Nachtjager Thermography - Passione Termografia: GUIDA TERMICA

GUIDA TERMICA

Ho aperto questa rubrica per diversi motivi:
  1. Con il fine di informare gli internauti circa l'utilità e l'opportunità che rappresenta il mondo della termografia: un mondo che in Italia è ancora semi-sconosciuto ma che ha un grande potenziale per il mercato civile...non solo di notte, anzi!
  2. Con l'intenzione di fare chiarezza sui punti di forza e sui punti di debolezza di una termocamera, sfatando alcuni falsi miti che sembrano ancora persistere.
  3. Con il fine di distinguere nettamente le termocamere in varie categorie, ognuna delle quali offre possibilità di utilizzo differenti.
  4. Con lo scopo di aiutare i potenziali acquirenti di termografi da outdoor nella loro scelta: spesso chi deve acquistare la prima termocamera ha le idee confuse o non conosce dettagli importanti di cui tenere conto.
  5. Con l'intenzione di recensire le termocamere che ho maneggiato, parlandone per esperienza diretta.


AL MOMENTO NESSUN CONTENUTO DISPONIBILE, RIPASSA PURE PIU' AVANTI

Nessun commento:

Posta un commento

Al fine di evitare la diffusione di spam ed altre situazioni spiacevoli per tutti, i commenti dovranno essere revisionati dal Webmaster prima della loro pubblicazione.
Inoltre, per garantire la massima privacy ai titolari di edifici privati (quali case, condomini, ecc), non sarà possibile fornirvi informazioni circa la geolocalizzazione di tali strutture.